BENVENUTI IN QUESTO MIO SPAZIO CHE E' UN PO' IL MIO LIBRICINO DEGLI APPUNTI. QUI TROVERETE I VARI LINK DI TUTORIAL O VIDEO O IMMAGINI PER IMPARARE SU TANTE TECNICHE CHE ADORO. COSE CHE TROVO IN GIRO NEL VASTO MONDO DEL WEB E CHE VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI SPERANDO CHE SIANO UTILI A VOI COME A ME. PER PRENDERE SPUNTO, PROVARE, IMPARARE, DIVERTIRSI CON LA FANTASIA!!

BUONA CREATIVITA' A TUTTI/E QUELLI/E CHE PASSANO DI QUI!!

venerdì 9 aprile 2010

tristtezza

Ciaoo ragaze questo post è per comunicare con le poche di voi che il mio blog è stato infettato!! sono così triste che a stento trattengo le lacrime. Aprendo un messaggio nel mio blog si è attivato il virus che cattiveria!!! ora il problema è che non so come fare a risolvere la situazione ho fatto le scansioni anti virus ma niente rimane bloccato . Io purtroppo di informatica non ci capisco poi molto e ora sono impotente davanti al mio blog chiuso ... bloccato... infetto. Appena il morale torna un po su provo a farne uno nuovo e a ricominciare da capo. Non mi resta altra soluzione.
una bbraccioa tutte voi
Barbara

7 commenti:

  1. o mamma mi dispiace tantissimo...cavoli!!!!un abbraccio,,,

    RispondiElimina
  2. nel mio blog c'è un premio per te, spero sia ben accetto^_^mi dispiace tanto:-(
    ti consiglio però di fare la scansione con modalità provvisoria del pc e non in modalità normale, in questo modo ti trova tutti i virus e li elimina una volta finita la scansione...se non sai come fare contattami!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace moltissimo, ci eravamo appena incrociate e mi sono guardata tutto il tuo blog, con un interesse grandissimo!!
    A dir poco splendido!!!
    Ti sono tanto vicina, un abbraccio Annamaria

    RispondiElimina
  4. Tesoro ti prego tirati su!L'unico modo per ribaltare la situazione è aprirne subito uno nuovo,ci metti pochissimo scegli un bel template e via con i lettori fissi i nuovi post vedrai sarà ancora più bello perché tu sei bravissima in queste cose hai un buon gusto che non è da tutti e lo trasformerai in pochi giorni in un vero splendore come hai fatto con l'altro...Se hai bisogno di aiuto io sono sempre qui mandami il nuovo nome del tuo blog ed io sarò la tua pubblicitaria di fiducia!Ti prego non lasciare che questa carognata ti butti giù daiiiii forza fai vedere che sei tu la più forte!Aspetto buone notizie intanto ti abbraccio forte forte con affetto Cri

    RispondiElimina
  5. Barbara,ho visto il tuo commento ed ho cercato di accedere al nuovo blog ma mi dice che solo tu puoi accedere controlla e fammi sapere.Aspetto ...Baci Cri

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per "linfluenza" che ha preso il tuo blog. Non ho suggerimenti in merito alla risoluzione del problema ma continua così come stai facendo con gli altri blog e recupererai tutto.Questo non lo conoscevo e lo trovo stupendo con tutti questi tutorial.Grazie della visita e di avermi fatto conoscere anche questa piccola porzione di web. Baci.glo

    RispondiElimina
  7. Maledetti questi virus!!!!
    Comunque trovo il tuo blog molto interessante...sono capitata qui per caso ma ora ti verrò a trovare perchè aiuti tutte noi creative tantissimo con i modelli e i tutorial che ci proponi...continua così!!!
    Sabina

    RispondiElimina