BENVENUTI IN QUESTO MIO SPAZIO CHE E' UN PO' IL MIO LIBRICINO DEGLI APPUNTI. QUI TROVERETE I VARI LINK DI TUTORIAL O VIDEO O IMMAGINI PER IMPARARE SU TANTE TECNICHE CHE ADORO. COSE CHE TROVO IN GIRO NEL VASTO MONDO DEL WEB E CHE VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI SPERANDO CHE SIANO UTILI A VOI COME A ME. PER PRENDERE SPUNTO, PROVARE, IMPARARE, DIVERTIRSI CON LA FANTASIA!!

BUONA CREATIVITA' A TUTTI/E QUELLI/E CHE PASSANO DI QUI!!

domenica 27 febbraio 2011

IDEE DA MISSHOBBY

Buondì care ragazze oggi inizio con un po di idee per i vostri acquisti o regali presi da MissHobby.
Mi piace l'iniziativa di Lettera psy è un modo come un 'altro per farsi conoscere e per far girare nel vasto mondo del web le nostre creazioni!!
Oggi ho scelto un po di cose diverse tra loro ma che adoro in questo periodo.
Iniziamo da una splendida bambola ho scoperto questo venditrice/creatrice da poco ma trovo le sue cose splendide!!
Miracolemi - "Maralba"
Poi ho scelto Una blogger fantastica adoro il suo blog e le sue creazioni
adoro lo stile primitive perciò ecco un'idea dallo shop di ArganteArgante - Thread Keepers
Ora passiamo a una nuova creatrice da poco scoperta. In questo periodo per vari motivi mi sto sempre di più appassionando allo stile Kawaii e su Misshobby ho trovato questo...MondNacht - coffee
La prossima proposta è un bijoux delizioso andate a vedere il suo shop!!
Lettera Psy - Campanilla
Adoro il fimo adoro manipolarlo adoro creare cose piccine ed ecco allora una proposta ad Hoc!!
Adoravo questo cartone animato perciò..Ciupina28 - gigi la trottola
E per finire in bellezza ecco un'idea utilissiam una splendida shopper con una decorazione che
avrei voluto fare anch'io ma che per mancanza di tempo ancora non sono riuscita a realizzare!!Nuvole Country - borsa ecologica
Ora un po di pubblicità a me stessa che non guasta mai!! HIHHhhhiiii
Vi propongo oggi i miei mini borsellini in feltro - pannolenci tutti diversi sia nel
colore che nella decorazione. Molto utili da tenere in borsa per piccole cose .. oppure per chi va in palestra per metterci la patente un po di soldini senza portarsi il portafoglio!!My Little Dream - mini borsellini
Buona navigazione nel fantastico shop virtuale di Misshobby e a presto con nuove proposte!!
BArbara

1 commento:

  1. Ciao Barbara! Finalmente trovo un attimo per passare di qua: grazie davvero per la segnalazione, mi fa molto piacere!
    Sono contenta, poi, di vedere che le segnalazioni creative stiano continuando in vario modo anche dopo Natale ed è un dispiacere per me non poter contribuire in questo periodo a causa dei molti impegni.
    Un abbraccio e buon lavoro creativo!
    cRy

    RispondiElimina