BENVENUTI IN QUESTO MIO SPAZIO CHE E' UN PO' IL MIO LIBRICINO DEGLI APPUNTI. QUI TROVERETE I VARI LINK DI TUTORIAL O VIDEO O IMMAGINI PER IMPARARE SU TANTE TECNICHE CHE ADORO. COSE CHE TROVO IN GIRO NEL VASTO MONDO DEL WEB E CHE VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI SPERANDO CHE SIANO UTILI A VOI COME A ME. PER PRENDERE SPUNTO, PROVARE, IMPARARE, DIVERTIRSI CON LA FANTASIA!!

BUONA CREATIVITA' A TUTTI/E QUELLI/E CHE PASSANO DI QUI!!

domenica 27 febbraio 2011

LA VETRINA DI MISSHOBBY

Siccome l’iniziativa di lettera Psy per Natale mi è piaciuta un sacco, ho pensato di continuare la buona abitudine di pubblicizzare ogni settimana almeno 4 oggetti scelti in base al mio gusto personale tra quelli proposti dalle creative di Misshobby. Spero che tante altre creative seguano i miei passi, in modo tale da aumentare la visibilità del sito e premiare le creative che con costanza e un po’ di testardaggine continuano a credere in questo portale nonostante sia ancora giovane.

Copiate e incollate la stringa del banner( http://img34.imageshack.us/img34/8246/misshobby.png )sul vostro blog e linkategli questa pagina, così posso vedere che partecipate all’iniziativa e inserire il vostro blog tra i miei link.

Le regole del gioco sono le stesse:

1) pubblicate sul blog uno o più articoli che pubblicizzino oggetti fatti dalle creative di Misshobby

2) Tassativo: linkate le foto degli oggetti al negozio di Misshobby da cui le avete tratte: in questo modo se un visitatore volesse acquistare l’oggetto sarà comodissimo per lui farlo

3) Avvisate con un messaggio o un commento le creative!Farà sicuramente molto piacere sapere che le proprie creazioni sono state scelte da qualcunaltro!

4) Condividete,condividete,condividete! Anche su Facebook, anche se non avete un blog!Cerchiamo di far aumentare le visite e le vendite!

Buon divertimento a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento